fbpx

Maneskin in concerto in Italia nel 2023 (Info e Biglietti)

I Maneskin tornano a casa! Saranno in concerto a Roma e Milano per due date a luglio nel 2023, ecco dove trovare i biglietti.

Maneskin

Dopo il boom di nomination agli American Music Awards e aver debuttato al primo posto con l’ultimo singolo The Loneliest, i Maneskin arriveranno in Italia a luglio 2023 per due date evento negli stadi.

ACQUISTA I BIGLIETTI QUI

Il gruppo composto da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, salito alla ribalta nel 2017 dopo la partecipazione e il secondo posto ad X Factor 11, negli anni si è esibito in alcuni dei palchi più prestigiosi del mondo: Coachella Valley Music and Arts Festival,Mtv Video Music Awards 2022, alla finale dell’Eurovision Song Contest 2022, al Rock am Ring, oltre ad aprire il live dei Rolling Stones il 6 novembre 2021 a Las Vegas.

Nel loro palmares figurano anche la vittoria al Festival di Sanremo 2021 e il successo all’Eurovision Song Contest successivo (l’Italia non vinceva la competizione da 57 anni).

La loro cover di If I Can Dream di Elvis Presley firma la colonna sonora del film Elvis e nell’agosto 2022 diventano i primi italiani a vincere un premio agli MTV Video Music Awards (categoria Miglior video alternativo con I Wanna Be Your Slave).

Leggi anche  #Venezia81: COMPLETATA LA SELEZIONE PER IL CONCORSO INTERNAZIONALE DI ORIZZONTI CORTI

Il loro ultimo singolo, The Loneliest, pubblicato il 7 ottobre 2022, nelle prime 24 ore dall’uscita è risultato il brano più ascoltato al mondo e ha ottenuto 1,2 milioni di visualizzazioni su Youtube.

ACQUISTA I BIGLIETTI QUI

MANESKIN LIVE IN ITALIA – I BIGLIETTI

Dopo aver calcato i palchi di tutto il mondo (Giappone, America, Europa), i Maneskin tornano a casa per due date negli stadi a Roma e Milano.

  • 20 luglio 2023, Stadio Olimpico, Roma
  • 24 luglio 2023, Stadio San Siro, Milano

I biglietti ufficiali dei concerti dei Maneskin a Roma e Milano andranno in vendita alle 11:00 di martedì 18 ottobre 2022 su Ticketmaster.it.

ACQUISTA I BIGLIETTI QUI

Commenta

Torna in alto