fbpx

John Malkovich salva la vita di un pensionato

L’attore usa la sua sciarpa e ferma l’emorragia al collo dell’uomo

Stando a quanto racconta Cbc Toronto News, John Malkovich avrebbe salvato la vita a Jim Walpole, un pensionato di 77 anni.

Giovedì 6 giugno, l’attore sarebbe uscito dall’Elgin Theatre di Toronto, imbattendosi in una donna che piangeva chiedendo aiuto. Ai suoi piedi, steso sul marciapiede, c’era il marito Jim che, a causa della caduta, si era procurato una brutta ferita al collo.

Stava sanguinando così tanto che ho pensato avesse la carotide o la giugulare recisa“, ha raccontanto la donna, Marilyn, 79 anni, arrivata con il marito dall’Ohio per una vacanza. “Il signor Malkovich è intervenuto come un dottore, ha usato la sua sciarpa per fermare l’emorragia“, ha aggiunto, spiegando però di non aver assolutamente riconosciuto l’attore premio Oscar.

È stato lo stesso Jim, desideroso di ringraziare il suo salvatore, a chiedergli il nome: “Mi ha risposto solo John“, ha detto il pensionato, che è stato tempestivamente ricoverato in ospedale, dove ha ricevuto dieci punti. “Non ho pensato di chiedergli anche il cognome, non me lo sarei mai ricordato“.

Leggi anche  The Game Awards 2023, vincitori e annunci sorprendenti: da OD di Kojima al ritorno di Monster Hunter

Un ristoratore locale, che ha assistito alla scena, l’ha però riconosciuto. Anche se ormai era troppo tardi: Malkovich si era già allontanato per non attirare l’attenzione. Marilyn ha comunque promesso: “D’ora in poi, guarderò tutti i suoi film“.

Commenta

Torna in alto