fbpx

Il nuovo singolo rnb di Daveede : Sound of the universe

Con il singolo “Hug the world” si era ufficializzata la collaborazione fra Daveede e Street Label Records. Oggi, quasi a un anno di distanza, l’artista Vicentino propone al pubblico il primo singolo di quello che sarà il suo nuovo disco ufficiale.
“Sound of the Universe” ( prodotto da Daniel Mendoza e Soul Flake) conferma ancor una volta il forte legame dell’artista con la terra e con i temi sociali più attuali. Il brano, omaggiando volutamente l’R&B dei ’90 pur non mancando di componenti gospel e africani, nasce con l’intento di educare i bambini e le nuove generazioni al rispetto della natura. Valorizzando le risorse del pianeta e cercando di comprendere come la sua Vita sia strettamente connessa alla nostra. Il video, per la regia di Ivan Frattina, é in tal senso estremamente descrittivo e ricco di simbolismi.

Sound of the Universe” é il pianeta che ci parla. E’ la nostra capacità di ascoltarlo e di capirlo. E’ un singolo che si propone come mezzo per interconnettere l’uomo alla natura. La voce di Daveede, sempre alla ricerca di un avvicinamento fra suono e anima, si sposa perfettamente a un brano così sensibile e motivante.

Leggi anche  Ditonellapiaga ospite della serata Hip-Hop It's The Joint! a Largo Venue

Il disco uscirà entro la fine del 2018 e si intitolerà “The Strength of a Man”.

Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top