Il giovedì è arrivato e noi siamo di nuovo qui!
Come stanno i vostri ormoni? Bè tenetevi pronti perchè il bocconcino di cui parliamo oggi li manderà in corto circuito!
Biondino, canadese e un fisico degno di un supereroe, ci siete arrivati? Ebbene si oggi si parla di Mr Amell.
Stephen Amell nasce a Toronto nell’Ontario in Canada 8 maggio 1981.
È conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie televisiva Rent-a-Goalie e per aver ill film Closing the Ring.
Ha anche interpretato il ruolo di Adam nella prima stagione della serie televisiva Dante’s Cove, ma è stato sostituito nella seconda stagione. Nel 2007 Stephen ha vinto un Gemini Award per il suo ruolo in ReGenesis, oltre ad essere stato nominato nella categoria “Best Cast” per Rent-a-Goalie.
In seguito ha ottenuto piccole comparse in molteplici telefilm :con il nome di Steve Amell ha fatto una apparizione in tre episodi della celebre serie Queer as Folk nel ruolo di istruttore di spinning alla Liberty Ride.
Il 3 dicembre 2010 si è unito al cast di The Vampire Diaries per la seconda stagione.
Ma il grande successo è arrivato solo dopo la serie televisiva “Arrow” dove interpreta il protagonista Oliver Queen aka Freccia Verde.
Stephen con i gli addominali sempre al vento e lo sguardo sempre arrabbiato è riuscito a tenere incollati allo schermo milioni di persone facendo si che la serie diventasse una tra le più seguite in America e non solo!
Nel 2013 Buddy TV lo inserisce al 7° posto nella classifica dei 100 uomini più sexy della TV, un po’ bassino non è vero? Io avrei dato almeno uno dei tre posti sul podio a tutto questo ben di Dio!
Ma della vita privata del nostro eroe si sa qualcosa?
Certo! Amell è un facebook- dipendente! La sua pagina ufficiale è costantemente aggiornata con foto e aneddoti che lo stesso attore condivide con i fan!
Purtroppo devo distuggere le vostre fantasie ,è sposato con l’attrice e modella Cassandra Jean, che ha partecipato alla quinta stagione di America’s Next Top Model dal 25 dicembre 2012.
Il matrimonio è avvenuto senza preavviso durante una vacanza ai Caraibi.
Ma in casa Amell dal 15 ottobre 2013 non si dorme tra pappine e pannolini , infatti la famiglia si è subito allargata con l’arrivo di Mavi Alexandra Jean Amell la piccola di papà che tramite i social mostra al mondo.