fbpx

I top della 25a giornata

Chi sono stati i migliori in quest’ultima giornata di Serie A? Noi diamo quattro opportunità, sta a voi decidere i migliori per ruolo!

Portieri

  1. De Sanctis: Il portierone del Napoli è in netta ripresa rispetto alle ultime prestazioni, respinge bene su una conclusione di Poli e un colpo di testa di Gastaldello.
  2. Frey: Pur non subendo molto durante il corso della partita il portiere genoano appare sempre sicuro nelle uscite alte e nell’ordinaria amministrazione.
  3. Handanovic: Ce la mette tutta per tenere su la baracca finchè può, miracoli su miracoli ma che in una partita come quella del Franchi passano quasi inosservati.
  4. Perin: Nessuna colpa sui due gol subiti ma come al solito tante parate, anche lui fa quello che può come in ogni partita quest’anno.

Clicca qui per votare il miglior portiere della 25a giornata

Difensori

  1. Antonelli: Corsa inesauribile sulla fascia per l’esterno genoano che riesce più volte durante la partita a rendersi pericoloso davanti.
  2. Costa: Sempre perfetto Andrea Costa nella difficile trasferta di Napoli, rischia anche di far gol.
  3. Ogbonna: Impeccabile nelle chiusure, annulla Denis (a segno solo su rigore) e fa ripartire spesso l’azione da dietro.
  4. Gonzalo Rodriguez: Prova perfetta del centrale argentino che si riscatta dopo l’ultima  sfortunata prova con la Juventus e si riconferma leader della difesa viola.
Leggi anche  Chrysarmonia, continua il tour di presentazione dell'album "Fly Me To The Sun"

Clicca qui per votare il miglior difensore della 25a giornata

Centrocampisti

  1. Aquilani: I due turni di squalifica sembrano averlo rigenerato, sempre lucido nella gestione del pallone, geniale il tacco per la doppietta di Jovetic.
  2. Borja Valero: Quantità e qualità per 90 minuti, instancabile riesce a rendersi pericolo un paio di volte.
  3. Cuadrado: La vespa è una spina nel fianco di Nagatomo per tutta la partita che non riesce mai a fermarlo. Crea tanti problemi ad Handanovic.
  4. Kucka: Affronta la partita con grande agonismo e aggressività, sfiora il gol ma lo trova poco dopo con un bel colpo di testa.

Clicca qui per votare il miglior centrocampista della 25a giornata

Attaccanti

  1. Emeghara: Autentico mattatore di questo Siena, ancora due reti per questo sorprendente attaccante svizzero che non sbaglia mai.
  2. Jovetic: Si riscatta alla grande da delle prestazioni un po’ sottotono, nonostante Handanovic gli neghi il gol un paio di volte riesce a trovare una splendida doppietta.
  3. Ljajic: Fantastica doppietta del giovane serbo che fa di questa partita la sua migliore in Italia, ci auguriamo di vederlo sempre così.
  4. Sau: Tocca due palloni e senza pensarci due volte li sbatte in rete con grande freddezza.
Leggi anche  Uppercut, al Monk la prima edizione del block party dedicato alla cultura Hip-Hop

Clicca qui per votare il miglior attaccante della 25a giornata

Commenta

Torna in alto