fbpx

I Metallica prendono il posto dei Green Day al Voodoo Music and Arts Experience

Saranno quindi i Metallica a prendere il posto dei Green Day al Voodoo Festival di New Orleans. La decisione è stata presa direttamente dagli organizzatori del festival poichè, a causa della sfortunata situazione che in questo momento coinvolge la band pop punk americana e in particolare la voce e leader del gruppo Billie Joe Armstrong, essi non potranno partecipare.

Ha così commentato la notizia il batterista dei Metallica Lars Ulrich:

I nostri buoni amici e residenti della Bay Area Green Day hanno dovuto sfortunatamente cancellare i loro piani di essere qui, e noi siamo più che contenti di esibirci per loro nel nostro modo speciale ed unico. Speriamo di riuscire a non farli rimpiangere e di renderli fieri di noi.

Mentre Kirk Hammett (chitarrista del gruppo) ha invece commentato così:

Abbiamo discusso tra noi quattro e tutti quanti ci siamo detti “Yeah”. Sarebbe una gran cosa da fare per noi e sarebbe anche un gran modo da parte nostra di aiutare Billie Joe perchè è un nostro amico e noi amiamo i Green Day. Se possiamo aiutarli in qualunque modo possibile, siamo sempre felici di farlo perchè amiamo questi ragazzi.

Sebbene l’assenza dei Green Day sia sicuramente un brutto colpo per il festival, pensiamo però anche che la presenza dei Metallica non li farà poi rimpiangere troppo. Essi si esibiranno il 27 ottobre insieme a tanti artisti tra i quali Skrillex, Jack White, Justice.

Commenta

Torna in alto