fbpx

I MARTE fuori con Vertigini: dal 5 giugno disponibili video e singolo

L’alternative rock band MARTE ha pubblicato il 5 giugno 2020 il videoclip di Vertigini, primo singolo estratto dall’album Atomi la cui uscita è prevista per il prossimo luglio.

Vertigini, seconda traccia dell’album Atomi, racconta del tormento del protagonista che, durante il giorno, vive tramortito per le notti insonni trascorse una dietro l’altra a scrivere per lei.

Musicalmente questo brano presenta un arrangiamento molto minimale ed elettronico, con qualche sorprendente inserto di chitarra elettrica fuzz.

Guarda il video di Vertigini

La band MARTE nasce ad Agrigento dall’idea di Massimiliano Gallo, compositore, musicista e autore di 17 album autoprodotti. Ed anche musica e testo di Vertigini sono stati realizzati da Massimiliano insieme all’esecuzione e al mixaggio a cui ha partecipato anche Marco Lisci.

Il video del singolo Vertigini è disponibile dal 5 giugno 2020 su YouTube, e il singolo lo possiamo trovare su tutte le migliori piattaforme musicali in streaming.

La data prevista per l’uscita dell’album Atomi è il 16 Luglio 2020, unitamente al secondo singolo estratto che sarà la traccia intitolata Soltanto Dirti.

Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Leggi anche  Akes dal vivo al Traffic Club, quando la “vendetta” è nu metal

Lascia un commento

Scroll to Top