fbpx

I Fratellis tornano insieme!

Dopo una lunga attesa durata 4 anni i Fratellis hanno deciso di riunirsi e iniziare a lavorare su nuovi tour e nuovo disco!

Come si legge dall’intervista rilasciata al Sun i Fratellis avrebbero deciso di riunirsi dopo ben quattro anni. ” “La faccio breve. Avete voglia di fare qualche concerto?” È questo il messaggio che il frontman, Jon Lawler, ha inviato agli altri (ex) componenti della band per farli tornare insieme. La band era reduce dalla separazione dovuta al veloce declino della loro fama, infatti, dopo essere arrivati al successo con il loro primo album “Costello Music” la band ha iniziato a vendere milioni di dischi ed ha iniziato ad avere sempre più seguito nei loro concerti. Ma i problemi arrivarono con il secondo album “Here We Stand” che ha portato la band alla decisione di lasciare il mondo della musica. Infatti la band pare si sia sciolta più che altro per le troppe tensioni che c’erano tra il trio. Con il ritorno sulle scene la band però non ha più nessun contratto con nessuna casa discografica e non ha più una crew a seguirli, ma loro sono impegnati a seguire più una sola cosa, ovvero, come dichiarato da Jon: “Il gruppo dovrà fare quello che gli riesce meglio, ovvero, fare rock n’ roll… Il rock n’ roll può essere divertente ma è anche molto serio, forse troppo.  Ultimamente la gente lo prende troppo seriamente, non riesco a spiegarmi come facciano.” Tutto è partito da un evento di beneficenza al quale il gruppo si è riunito per suonare qualche canzone e da quel momento il trio ha deciso che forse era l’ora di tornare insieme. “

Leggi anche  Dissing alla politica, il rapper Picciotto pubblica Giorgia

La Band ha, inoltre, confermato che ci sarà un nuovo album. Come dichiarato da Jon: “Abbiamo registrato qualche canzone la settimana scorsa per vedere cosa potesse uscire fuori, è il nostro lavoro scrivere canzoni e fare concerti!”

Non ci resta che aspettere, dunque! Ora però è ufficiale: i The Fratellis sono di nuovo insieme.

The Fratellis – Chelsea Dagger

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sEXHeTcxQy4[/youtube]

Commenta

Torna in alto