fbpx

FIFA 23 – Data di uscita e trailer ufficiale

Si alza il sipario su FIFA 23. Il nuovo trailer conferma la data di uscita del gioco e mostra tutte le novità del nuovo capitolo.

FIFA 23

Electronic Arts ha finalmente presentato FIFA 23. Il nuovo trailer svela diversi dettagli sul nuovo capitolo del gioco.

Confermata la data di uscita: FIFA 23 uscirà il 30 settembre 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Stadia. L’accesso anticipato dell’Ultimate Edition è previsto per il 27 settembre 2022.

PREORDER SU AMAZON

Una delle principali innovazioni, riguarda i club femminili. Per la prima volta nella storia della serie, grazie all’inclusione della Barclays Women’s Super League e della Division 1 Arkema, si potrà giocare ai campionati maschili e femminili, ma anche alla Coppa del Mondo maschile FIFA Qatar 2022 e alla Coppa del Mondo femminile FIFA Australia e Nuova Zelanda 2023.

FIFA 23 – CROSS-PLAY

EA Sports conferma anche le funzioni di cross-play, che “collegheranno e coinvolgeranno gli appassionati di calcio come mai prima d’ora e saranno disponibili in diverse modalità di gioco online in FIFA 23“. Il cross-play sarà disponibile tra PS5, Xbox Series X|S, PC e Stadia. PS4 e Xbox One lo avranno anche, ma solo tra loro.

Leggi anche  “Perdere Tempo” è il nuovo singolo di Antonio Giagoni

HYPERMOTION2

Lato gameplay, la tecnologia HyperMotion2 permetterà un’esperienza più coinvolgente: i movimenti della squadra e dei giocatori saranno più reattivi, intelligenti e autentici. Inserite, tra le altre cose: nuove skill, un nuovo sistema di calci piazzati (dal trailer ci si può già fare un’idea sul nuovo modo di tirare i calci di punizione) e nuove animazioni sui contrasti tra difensore e attaccante e duelli aerei tra attaccante e portiere.

La tecnologa HyperMotion2 è disponibile su PS5, Xbox Series X|S, PC e Stadia. Restano fuori quindi PS4 e Xbox One.

Abbiamo spinto i confini del realismo in EA SPORTS FIFA 23 attraverso HyperMotion2, utilizzando una tecnologia all’avanguardia per catturare squadre professionistiche maschili e femminili in partite ad alta intensità che traduce milioni di punti dati in nuove animazioni in tempo reale“, ha dichiarato Nick Wlodyka, SVP & GM, EA SPORTS FC. “Il risultato è il movimento più naturale e realistico nei giochi di calcio e, se combinato con l’inclusione delle Coppe del Mondo maschili e femminili, del calcio di club femminile e delle funzionalità cross-play, coinvolgerà i giocatori e gli appassionati di calcio di tutto il mondo per gli anni a venire“.

Leggi anche  Il Gladiatore 2: ecco il trailer ufficiale

DATA DI USCITA FIFA 23

Come detto, FIFA 23 sarà disponibile dal 30 settembre 2020 (accesso anticipato solo con Ultimate Edition il 27 settembre 2022). Come ogni anno, gli abbonati a EA Play possono ottenere vantaggi esclusivi in-game e avranno diritto al 10% di sconto sull’acquisto del gioco.

PREORDER SU AMAZON

FIFA 23 – IL TRAILER UFFICIALE

PREORDER SU AMAZON

Lascia un commento

Torna in alto