fbpx

Elodie e Marracash sono tornati di nuovo insieme?

Elodie e Marracash sono tornati insieme? Incontri e rumors, ecco cosa sta succedendo tra i due. I fan sono già in fermento.

Elodie e Marracash

Elodie e Marracash stanno tornando insieme? I fan sono già in fermento per i rumors che hanno riacceso la fiamma della speranza, dopo che qualche mese fa i due si erano lasciati. Fonti vicine a loro avrebbero parlato di un ritorno di fiamma e una frequentazione che giorno dopo giorno si starebbe facendo sempre più assidua.

Elodie e Marracash, ritorno di fiamma tra i due?

A lanciare la notizia sul presunto riavvicinamento tra Elodie e Marracash è stato il settimanale Oggi, tramite Alberto Dandolo, esperto di gossip, che ha parlato di una frequentazione più intensa tra i due nell’ultimo periodo

Elodie e Marracash avevano fatto sognare i fan della musica italiana, fino alla crisi che portato i due alla rottura dello scorso autunno, come affermato dal rapper, proprio in occasione del lancio del suo disco «Noi, Loro, Gli Altri» in cui Elodie aveva avuto un ruolo particolarmente importante.

Elodie, infatti, compare proprio nella copertina di quell’album e nel video di Crazy Love, ma il rapper confermò che la love story era giunta al termine: «Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco, nel video di Crazy Love mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda» aveva detto. 

Leggi anche  Sanremo 2024: cantanti e ospiti della terza serata del Festival

Dopo un periodo di silenzio, era stata Elodie a svelarne i motivi, parlando apertamente della fine della relazione:

«Mi fa strano parlare di fine, fra me e lui, il nostro amore non è finito, si è trasformato» disse durante un un’intervista a Grazia, ribadendo che il rapporto con Marracash era rimasto comunque sereno e carico di affetto «Fabio per me continua a essere famiglia. Le persone mica si dimenticano da un giorno all’altro». 

«Non abbiamo mai vissuto insieme e non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?». 

A quanto sembra, però, le cose potrebbero essere cambiate.

Commenta

Torna in alto