fbpx

Alcune cose su The O.C. che forse non sapevi

The O.C. torna in tv, ogni sera alle 19.00 su Italia 1, ecco alcune curiosità sulla serie che forse non sapevate.

Per molti anni, avete creduto che tutte le scene di The O.C siano state girate nella villa che si trova a 6205 Ocean Breeze Drive, Malibu in California? In realtà no, perché le scene interne sono state girate in un set appositamente riprodotto all’interno di uno studio.

La villa in questione è stata utilizzata solo per scene esterne. Come quelle accanto al cancello o nel vialetto dove Ryan e Marissa, nel primo episodio della prima stagione, si incontrano la prima volta.

– E tu chi sei?

Chiunque vuoi che io sia.

E che dire invece dell’iconica casetta in piscina dove alloggiava Ryan Atwood? Non fa parte della stessa villa, ma di un’altra a poca distanza da lì (6210 Ocean Breeze, per l’esattezza). Della stessa villa, oltre a casetta e piscina, è stata utilizzata anche la cucina.

Una curiosità sulla piscina. È alta un 1 metro e gli attori hanno dovuto girare le scene in ginocchio.

Leggi anche  Zucchero World Wild Tour 2023 - Info e biglietti

Il primo e il secondo episodio della serie tv, sono gli unici ad essere stati girati nelle ville e non sul set. Tutti gli altri, invece, sono stati girati negli studi in cui è stato riprodotto il set. Le inquadrature delle case dall’esterno, sono state tutte girate in un’unica occasione e poi utilizzate più volte nelle varie stagioni di The OC.

Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top