Sembra il titolo di un romanzo fantasy ed invece è ciò che è quasi accaduto realmente;
Corey Taylor, frontman degli Slipknot e degli Stone Sour, avrebbe tentato una collaborazione con il cantante britannico Justin Bieber, per un duetto alquanto improbabile.
Ecco le dichiarazioni di Corey al magazine Revolver a riguardo:
“La mia canzone preferita è il mashup ‘Psychosocial Baby‘. So che Justin non è l’autore, ma penso che sia veramente una figata. Tutti pensavano che mi sarei incazzato, ma mi è piaciuto moltissimo. Chi cazzo avrebbe pensato fosse una buona idea? Porto rispetto a Bieber. E’ un ragazzo talentuoso e fa di tutto per i suoi fans.
Per esempio: ero a Baltimore per presentare il mio libro e Justin era a Washington, non troppo lontano. Ho provato a invitarlo alla mia presentazione, perchè avrei voluto fare una versione acustica di ‘Psychosocial Baby‘ insieme. Purtroppo era a visitare un ospedale per bambini. Non posso dire nulla di cattivo su una persona che fa visita ad un ospedale per bambini capite? Sarei uno stronzo se lo facessi!”
Stranamente sorpreso dalle reazioni sconcertate e polemiche dei suoi fan, Taylor ha poi scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook, rispondendo cosi al polverone alzato:
“E’ divertente leggere i commenti sull’accaduto. Penso che dovrebbero darsi tutti una calmata: non accadrà mai!”
Noi ringraziamo il buon cuore di Justin e il fatto che il non essere presente alla presentazione del libro di Corey gli abbia impedito di dare forma a uno scempio del genere.
Per chi fosse curioso, ecco Psychosocial Baby.
Justin Bieber vs. Slipknot – Psychosocial Baby – Mashup
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kspPE9E1yGM[/youtube]