fbpx

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski: nuova coppia a Hollywood?

News da Hollywood: Brad Pitt ed Emily Ratajkowski sono stati avvistati mano nella mano a New York. 58 anni per l’attore, 31 invece quelli della supermodella.

 Brad Pitt ed Emily Ratajkowski

Secondo i magazine statunitensi, tra Brad Pitt ed Emily Ratajkowski sarebbe scoccata la scintilla. La nuova coppia di Hollywood è stata avvistata mano nella mano a New York e poi anche all’uscita da un ristorante.

I due hanno alle spalle storie d’amore di un certo spessore. In passato, Brad Pitt ha avuto due mogli: Jennifer Aniston e Angelina Jolie. Il primo divorzio è arrivato nel 2000, il secondo nel 2016. Soprattutto quest’ultimo, è ancora oggi sotto i riflettori: proprio in questi giorni, Angelina Jolie ha fatto causa all’FBI per il mancato arresto dell’attore nel 2016, quando durante una lite l’avrebbe afferrata e spinta contro il muro del bagno di un aereo (l’episodio dopo il quale arrivò il divorzio).

Per Emily Ratajkowski, invece, la separazione è ancora fresca. Proprio all’inizio dell’estate è arrivato il divorzio con Sebastian Bear-McClaed, attore e produttore cinematografico con il quale la supermodella ha avuto un figlio.

Leggi anche  Articolo 31 Tour 2023 - Info e Biglietti

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski, la nuova coppia di Hollywood?

Brad Pitt, a 58 anni, è ancora uno degli uomini più affascinanti di Hollywood e non solo. Emily Ratajkowski, 31enne, è probabilmente la modella più amata e desiderata al momento. La loro frequentazione sembrerebbe solo all’inizio e, ovviamente, da parte di entrambi non è trapelato nulla in merito.

Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top