fbpx

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski: nuova coppia a Hollywood?

News da Hollywood: Brad Pitt ed Emily Ratajkowski sono stati avvistati mano nella mano a New York. 58 anni per l’attore, 31 invece quelli della supermodella.

 Brad Pitt ed Emily Ratajkowski

Secondo i magazine statunitensi, tra Brad Pitt ed Emily Ratajkowski sarebbe scoccata la scintilla. La nuova coppia di Hollywood è stata avvistata mano nella mano a New York e poi anche all’uscita da un ristorante.

I due hanno alle spalle storie d’amore di un certo spessore. In passato, Brad Pitt ha avuto due mogli: Jennifer Aniston e Angelina Jolie. Il primo divorzio è arrivato nel 2000, il secondo nel 2016. Soprattutto quest’ultimo, è ancora oggi sotto i riflettori: proprio in questi giorni, Angelina Jolie ha fatto causa all’FBI per il mancato arresto dell’attore nel 2016, quando durante una lite l’avrebbe afferrata e spinta contro il muro del bagno di un aereo (l’episodio dopo il quale arrivò il divorzio).

Per Emily Ratajkowski, invece, la separazione è ancora fresca. Proprio all’inizio dell’estate è arrivato il divorzio con Sebastian Bear-McClaed, attore e produttore cinematografico con il quale la supermodella ha avuto un figlio.

Leggi anche  Sanremo 2024: cantanti e ospiti della prima serata del Festival

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski, la nuova coppia di Hollywood?

Brad Pitt, a 58 anni, è ancora uno degli uomini più affascinanti di Hollywood e non solo. Emily Ratajkowski, 31enne, è probabilmente la modella più amata e desiderata al momento. La loro frequentazione sembrerebbe solo all’inizio e, ovviamente, da parte di entrambi non è trapelato nulla in merito.

Commenta

Torna in alto