fbpx

Bilgi Dezabel ha pubblicato il nuovo singolo Tattooed, un brano dedicato a tutte le Mamme

Pubblicato il 1° maggio 2020, mese della Festa della Mamma, il nuovo singolo di Dezabel “Tattooed” è una confessione sincera di un amore che non si può più toccare per i genitori dell’Autore ormai scomparsi.

Il brano ci arriva arrangiato in modo impeccabile, con voci meravigliose ed emozionalmente ricche, synth atmospheric, Dezabel crea uno spazio armonico rigoglioso, ricco e lo riempie con una profonda sensazione di angoscia invitando l’ascoltatore a entrare e sperimentare le travolgenti ferite di una perdita e di un lutto nonostante un mondo a cui non piace guardare indietro.

Il cantautore e produttore Bilgi Dezabel ha imparato l’arte musicale presso l’Accademia di musica contemporanea di Zurigo e il Berklee College of Music di Boston.

Nel suo ultimo singolo “Tattooed”, Dezabel si denota la qualità della produzione, l’abilità e lo stile della voce che rendono questa ballata invitante e accessibile: il testo, sapientemente elaborato, è molto ricercato in termini di sensazione emotiva, ma non così specifici da escludere nessuno.

Leggi anche  Occhi Lucidi, il nuovo disco di Dr. Sayn
Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top