fbpx

Berlino – Arriva lo spin off de La Casa Di Carta su Netflix

Berlino – La serie tv tratta da “La Casa Di Carta” sarà disponibile su Netflix da dicembre 2023 e vedrà come protagonista proprio Berlino, il fratello del Professore.

Berlino

Cari fan de La Casa Di Carta, c’è una data che dovete iniziare a segnarvi per la messa online sulla piattaforma di Netflix dello spin off su Berlino. La serie, tratta dalla saga dei rapinatori più famosi della Spagna, arriverà sui nostri schermi a dicembre 2023 e avrà come protagonista proprio Pedro Alonso.

Berlino

Berlino è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati dai fan de “La Casa Di Carta” e adesso avrà uno spin off tutto suo. La serie ha visto impegnati gli stessi sceneggiatori della saga principale.

“Era molto importante che la serie avesse una sua autonomia rispetto a La casa di carta. All’inizio di questo progetto avevamo una personalità importante che ci ha dato molto spazio nella scrittura. Berlino è romantico e crudele, generoso ma anche egoista, un personaggio che vive in un cortocircuito. Avevamo voglia di approfondire il lato più ludico e comico ma anche romantico di Berlino senza dimenticare quello psicopatico che ogni tanto emerge. La nuova serie è ambientata in un passato indefinito ed è un manuale di amore e rapine”.

Álex Pina

Le Trama

Berlino sarà ambientata a Parigi e il protagonista sarà impegnato in diverse rapine con la sua banda, cercando di far sparire la bellezza di 44 milioni di dollari in gioielli:Solo due cose possono rallegrare una giornata cupa: la prima è l’amore, la seconda è rubare un mucchio di soldi“.

“Dopo la morte di Berlino non avrei mai immaginato di tornare e invece è stato possibile. Poi è arrivata questa nuova serie che è un vero regalo per un attore, Berlino è un parco tematico, mi ha dimostrato di saper sopravvivere al limbo, all’inferno, al lato oscuro e a quello luminoso – ha detto Pedro Alonso – Fin dal momento in cui è morto abbiamo parlato della possibilità di farlo tornare ma resuscitarlo per me sarebbe stato rompere un patto di fiducia con lo spettatore. Quando abbiamo optato per i flashback non ero sicuro che sarei stato capace di tenerlo in vita, oggi invece che lui sia morto mi piace perché mi permette di vederlo con una certa distanza”

Pedro Alonso

Il Cast

Un cast tutto nuovo, ma non è escluso che qualche personaggio già apprezzato e amato de “La Casa Di Carta” non faccia capolino in qualche episodio o scena di Berlino. Tra l’altro, gli autori, non hanno ancora voluto specificare se i membri della banda avranno nomi di città, come la serie madre ci ha ormai abituato. Sarebbe un po’ una “forzatura”, ma lo vedremo solo con il tempo.

Leggi anche  Cosmo - A marzo inizia il tour nei club

Intanto, ecco il cast:

  • Begoña Vargas: Cameron
  • Tristán Ulloa: Damián
  • Michelle Jenner: Kayla
  • Julio Peña: Roy
  • Joel Sánchez: Bruce

Commenta

Torna in alto