Benedict Cumberbatch, in occasione della conferenza stampa di presentazione del film “Into Darkness – Star Trek“, ha parlato del personaggio misterioso che interpreterà nel sequel del famoso film del 2009 di J.J. Abrams. L’attore inglese ha dichiarato:
Sono un grande fan dello Star Trek del 2009, ero contentissimo quando ho ricevuto la parte. Ma sapevo che il secondo film sarebbe stato molto più colossale, e ho provato terrore sin da subito. Il mio personaggio è molto spietato, non si capisce se è buono o malvagio. E’ un villain, ma le sue azioni hanno delle motivazioni di fondo, è molto complicato. Bisogna coglierne le sfumature. E’ il bello dei film di J.J. Abrams, e in qualità di attore per me è stata una vera sfida.
Inoltre, alla conferenza stampa che si è tenuta in Giappone, è stato presentato al pubblico i primi 9 minuti preso direttamente dal film che uscirà (in Italia) il 6 di Giugno. I primi minuti del film saranno possibili da vedere nelle sale IMAX prima del film “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato“, mentre il trailer di circa un minuto sarà reso pubblico domani.