fbpx

Il ritorno di Barbara Gilbo – Internet Addiction (Il virus che verrà): il video

Torna Barbara Gilbo con la sua suadente e graffiante voce pop/rock e con un pezzo quanto mai attuale: Internet Addiction (Il virus che verrà).

Barbara Gilbo

In molti ricorderanno Barbara Gilbo soprattutto per la partecipazione a Sanremo nel 2009, nella sezione Proposte, con il pezzo autobiografico “Che ne sai di me”. Brano che finì all’ottavo posto.

Sempre nel 2009, partecipò anche alla manifestazione “Amiche per l’Abruzzo“, la manifestazione benefica voluta e organizzata da Laura Pausini per raccogliere fondi per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto dell’Aquila del 6 aprile 2009.

Nel 2011 uscì il singolo “Mi chiamo Lola (La Mora)” dove trasformò una vecchia filastrocca in un testo ironico e divertente che racconta le avventure di Lola, spagnola dai capelli mori, che tenta di approdare nel mondo televisivo come show girl.

A distanza di qualche anno, torna con Internet Addiction (Il virus che verrà) – un pezzo dal carattere rock – e con la sua inconfondibile voce, probabilmente una delle più interessanti del panorama musicale italiano.

Commenta

Torna in alto