Morgan potrebbe essere il primo concorrente ufficiale della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, al via il prossimo 16 ottobre su Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Morgan è il primo nome tra i concorrenti della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Questo è quanto riferito da TPI, che dà come praticamente certa la presenza dell’artista milanese nel cast dello show di Milly Carlucci in onda su Rai Uno.
Negli scorsi giorni, Morgan avrebbe incontrato la produzione trovando un accordo. Qualora dovesse essere confermato, non sarà la prima presenza di Morgan a “Ballando con le Stelle”. Nel 2017, infatti, era stato ospite della Carlucci come “ballerino per una notte”.
Sarà però la prima volta in assoluto in cui prenderà parte a un talent come concorrente e non come coach o giudice, dopo sette anni di X Factor, Amici nel 2017 e The Voice of Italy nel 2019.
Morgan concorrente – Quando inizia Ballando con le stelle 2021
La prossima edizione di Ballando con le stelle dovrebbe prendere il via ad inizio ottobre 2021. La data scelta dovrebbe essere quella del 16 ottobre 2021. Ancora, però, non c’è nulla di ufficiale.