fbpx

AHM Pronostici: Serie B 41^ Giornata 11/05/2013

Oggi ritorniamo con i nostri pronostici, quale miglior occasione se non con la Serie B? Oggi alle 15.00 tutti in campo per la 41^ Giornata del 11 Maggio 2013

Ascoli vs Ternana 1 primo tempo | Quota: 2.55
Mancano appena 2 giornate alla fine del campionato e l’Ascoli è con un piede già retrocesso, tutto dipenderà dalla Reggina che ospita l’ultima in classifica, il Grosseto. Il mio pronostico dunque è abbastanza studiato, considerando che per me la Reggina vincerà tranquillamente anche dal primo tempo, l’Ascoli per poter provare almeno ad impensierire da lontano la squadra calabrese deve far risultato nel primo tempo.

Juve Stabia vs Verona Over 1.5 | Quota: 1.27
Entrambe le squadre segnano e subiscono parecchio, potremmo azzardare anche l’over 2.5 ma restiamo con i piedi per terra e ci teniamo stretto la quota che ci offre l’over ad 1.5

Padova vs Spezia X | Quota: 2.50
Due squadre che praticamente devono dire poco ancora al campionato, se non lo Spezia a cui serve uno solo punto per la salvezza matematica. Quale miglior occasione se non contro un Padova appaiato a 52 punti senza possibilità di disputare i Play-Off?

Bari vs Cesena 1 | Quota: 2.90
E’ una partita che sa’ di combine, bisogna stare attenti a scegliere il giusto segno del pronostico. Perché? E’ semplicissimo: i migliori bookmakers quotano il pareggio a soli 1.70 o giù di lì, la sensazione è che si andrà verso un X abbastanza scontato. Ma noi di AHM sfidiamo la sorte, è mai possibile che un così scontato pareggio si consumi proprio oggi?!

Commenta

Torna in alto