fbpx

Adam Levine tradisce la moglie: le prove su TikTok

Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner Stroh di aver tradito la moglie Behati Prinshloo. Ecco la rivelazione dell’influencer su TikTok.

Adam Levine

Adam Levine è stato accusato di aver tradito la moglie Behati Prinshloo, modella di Victoria’s Secret. Le scottanti rivelazioni arrivano proprio dalla presunta amante del cantante, l’influencer Sumner Stroh, che ha raccontato tutto su TikTok.

Adam Levine ha tradito la moglie

La Stroh e Levine si sarebbero frequentati per circa un anno. “Ho avuto una storia con l’uomo che sta con una modella di Victoria’s Secret. Al tempo ero giovane, avevo 19 anni ed ero un po’ ingenua. Mi sono anche sentita sfruttata […] Sono sicura che tutti conosciate Adam Levine, io e lui ci siamo visti per circa un anno. Dopo aver smesso di parlargli per mesi, lui è tornato nella mia vita con questo messaggio : ‘Domanda seria. Sto per avere un altro figlio. Vorrei chiamarla Sumner, a te va bene? Sono serissimo’. […] Ho pensato di essere all’inferno. La mia morale è stata inconsapevolmente compromessa. Sono stata completamente manipolata”.

Volevo gestire tutto in privato, non ho mai voluto farmi avanti, perché ovviamente capisco le implicazioni che derivano dal fare quello che faccio adesso, fare soldi come faccio adesso che sono una modella di Instagram. Quindi essere legata ad una storia come questa so cosa può portare, conosco gli stereotipi

Leggi anche  The Public Radar, con Neon Rain si viaggia negli 80s

Sumner Stroh ha poi concluso il suo racconto: Avevo inviato alcuni screenshot incautamente ad alcuni amici di cui pensavo di fidarmi e uno di loro aveva tentato di vendere tutto a un tabloid. Quindi eccomi qui. Adesso le persone diranno di tutto e faranno false ipotesi. Spero però che la verità che sta venendo fuori possa fare del bene”.

L’influencer ha rivelato di aver voluto raccontare tutto dopo aver saputo che una persona a lei molto vicina stava tentando di vendere la sua storia ai tabloid. “Sono stata completamente manipolata. Imbarazzata di essere stata coinvolta in questa storia con un uomo con questa totale mancanza di rispetto”.

Il racconto della ragazza è stato poi supportato da alcuni screenshot che mostrano le conversazioni avvenute tra lei e Adam Levine. Le accuse pesantissime della Stroh arrivano proprio a pochi giorni dall’annuncio della nuova gravidanza di Behati Prinsloo.

@sumnerstroh embarrassed I was involved w a man with this utter lack of remorse and respect. #greenscreen ♬ original sound – Sumner Stroh

Commenta

Torna in alto