fbpx

Vin Diesel sul luogo dell’incidente di Paul Walker: “Sarà con me per sempre”

Vin Diesel è intervenuto sul luogo dell’incidente dell’amico scomparso Paul Walker e ha parlato all’altoparlante di una volante della polizia.

Vin Diesel rompe il silenzio sulla morte dell’amico Paul Walker, e dal luogo dell’incidente ringrazia la folla di fan presente a omaggiare il loro idolo.

Vin Diesel e Paul Walker non erano solamente compagni di set. Nel corso degli anni, avevano stretto un rapporto quasi fraterno. Il silenzio di Vin sulla scomparsa di Paul non poteva quindi durare a lungo. Così, si è recato sul luogo dell’incidente, ha utilizzato il microfono e l’altoparlante di una delle volanti della polizia sul posto e si è lasciato andare ad un breve ma toccante discorso:

Voglio solo dire, a tutti voi, che se mio fratello fosse qui adesso e vedesse tutto l’amore che avete portato, se avesse potuto avvertire di persona tutto questo calore… In un momento così difficile per la sua famiglia, è bellissimo vedere tutti voi mostrare l’amore che Paul vi ha dimostrato. Lui sarà con me per sempre. Volevo solo dire grazie. Grazie per essere venuti qui a dimostrare a quell’angelo in cielo quanto lo amate“.

Commenta

Torna in alto