fbpx

Tom Hiddleston sarà il nuovo corvo?

Parlare di “remake” non è mai facile, spesso e volentieri rilanciare alcune opere soprattutto in campo cinematografico, può rilevarsi un arma a doppio taglio, molto spesso sento gente che appena uscita dalla sala dice” il Film è bello,ma l’originale è più bello” , “mamma santa che  porcheria”o “ è bellissimo” e via dicendo.

La situazione si fa più complicata, nel momento in cui  vogliono rifare film, che sono ormai considerati “cult”, infatti,può essere il film più bello del mondo, ma il primo sarà sempre il primo e da qui non si scappa!

Detto ciò, pare proprio che il regista spagnolo Javier Gutierrez partirà il prossimo autunno con le riprese di The Crow, remake dello storico film ispirato al fumetto di James O’Barr, con protagonista l’indimenticato Brandon Lee(morto durante le riprese). Questa volta si presume che a vestire i panni di Eric Draven/ il corvo, sia Tom Hiddleston(the Avengers, Thor) che in base a quanto riportato dalla rivista The Wrap è già in trattative avanzate con la produzione.

Leggi anche  Salmo su Instagram: "Le persone godono del disagio dell'artista"

Se fosse confermato il ruolo dell’attore, Hiddleston, sarebbe il quarto corvo cinematografico dopo il già citato Brandon Lee, e i piuttosto dimenticabili : Vincent Perez, Eric Mabius ed Edward furlong. Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutta la produzione, che sicuramente non si troverà davanti  un lavoro semplicissimo.

Lascia un commento

Scroll to Top