fbpx

The Weeknd: concerto a Milano il 26 luglio

The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. Toccherà anche l’Italia: il 26 luglio 2023 a Milano, Ippodromo SNAI La Maura.

The Weeknd Italia

The Weeknd tour 2023

La nuova parte del tour di The Weeknd inizierà da Manchester il 10 giugno, proseguirà ancora in Europa e America e si concluderà il 15 ottobre a Santiago, in Cile.

L’After After Hours Til Dawn Tour di The Weeknd, come detto, prevede anche una data in Italia e andrà in scena il 26 luglio 2023 all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano.

After After Hours Til Dawn Tour – Prevendite My Live Nation

I biglietti sono disponibili in anteprima da oggi dalle ore 12 per gli utenti iscritti a My Live Nation e per acquistarli basta registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

Anche i precedenti acquirenti dei biglietti per le date cancellate del 31 ottobre e 1 novembre 2022 a Milano, potranno iscriversi gratuitamente al sito di Live Nation per accedere alla prevendita anticipata.

The Weeknd in Italia – Biglietti – Vendita generale – Milano

La vendita generale dei biglietti aprirà a partire da venerdì 2 dicembre dalle ore 12:00 sui circuti di TicketMaster, TicketOne.it VivaTicket. QUESTO IL LINK PER ACQUISTARE I BIGLIETTI.

Leggi anche  Le nuove scoperte musicali della settimana - #2

Come sempre, consigliamo di salvare il link tra i preferiti e accedere qualche minuto prima delle 12, in modo da riuscire a entrare subito in fila per acquistare i biglietti.

After Hours e Dawn FM

Il tour celebra l’album “After Hours” di The Weeknd uscito nel 2020 e certificato doppio disco di platino in Italia, e “Dawn FM” rilasciato dall’artista a gennaio 2022 e certificato disco d’oro in Italia.

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI PER IL TOUR DI THE WEEKND

Commenta

Torna in alto