fbpx

Striscia, torna Michelle Hunziker dal 21 marzo

Da lunedì 21 marzo, Michelle Hunziker tornerà alla conduzione di Striscia La Notizia. Per lei sono 18 edizioni e oltre 1000 puntate alla conduzione del TG satirico di Antonio Ricci.

Michelle Hunziker

Dopo il successo della coppia Gerry Scotti – Francesca Manzini e delle conduzioni “speciali” (per via della positività al Covid di Francesca Manzini) di Gerry Scotti affiancato da Valeria Graci prima e Lorella Cuccarini poi, da questo lunedì tornerà Michelle Hunziker a condurre Striscia la notizia.

La Hunziker resterà a condurre con Gerry Scotti fino all’ultima puntata della stagione del TG satirico di Antonio Ricci.

Michelle Hunziker – 18esima stagione di Striscia La Notizia

Michelle Hunziker è alla conduzione di Striscia La Notizia dal 2004, e questa sarà la diciottesima edizione consecutiva (sono 1203, al momento, le puntate per lei) – e la settima insieme a Gerry Scotti, che dal debutto nel 1996 ha condotto 404 puntate.

L’esordio della coppia Hunziker – Scotti, invece, risale alla stagione 2015-2016 e insieme ad oggi ha condotto 210 puntate.

Leggi anche  Sanremo 2024: cantanti e ospiti della seconda serata del Festival

Il diretto di Canale 5, Giancarlo Scheri: «Striscia non si ferma mai: la fuoriclasse Lorella Cuccarini, Francesca Manzini e Valeria Graci si sono alternate, in coppia con il senatore Gerry Scotti, al bancone del TG satirico di Canale 5. Tre grandi donne, che salutiamo e ringraziamo per i momenti che ci hanno regalato. Tutte magie partorite dalla geniale mente di Antonio Ricci, cui ora si aggiunge l’arrivo di Michelle Hunziker, infaticabile e inesauribile show-woman dell’ammiraglia Mediaset. Buon lavoro!»

Commenta

Torna in alto