fbpx

Sopravvissuti – Cancellata la serie con Lino Guanciale

Rivoluzione nel palinsesto Rai a causa degli ascolti sotto le aspettative, la fiction “Sopravvissuti” con Lino Guanciale non vedrà luce in questa stagione.

Sopravvissuti

SOPRAVVISSUTI CON LINO GUANCIALE CANCELLATA

Nel mondo televisivo, si sa, a comandare sono sempre gli ascolti, da cui dipendono soprattutto gli introiti pubblicitari delle varie canali. Succede anche in RAI, che ha così deciso di rivoluzionare il suo palinsesto per venire incontro ai dati audience delle sue fiction.

Al momento, i successi RAI, sono Doc – Nelle tue mani 2 e Lea – Un Nuovo Giorno. Stanno andando talmente bene che hanno lasciato le briciole sia a Vostro Onore con Stefano Accorsi che a Noi con Lino Guanciale.

Ed è proprio Noi che ha convinto la RAI a cambiare le sue strategie. Gli ascolti della serie non sono andati secondo le aspettative già dalla prima puntata, calando poi nella seconda. Entrambe le volte, infatti, lo share è rimasto sotto i 4 milioni di telespettatori.

Lunedì 28 marzo, infatti, sarebbe dovuto essere il giorno del lancio di Sopravvissuti, proprio con Lino Guanciale, ma nelle ultime ore è cambiata la situazione. Al suo posto, arriva Nero A Metà 3 con Claudio Amendola, che prenderà il via lunedì 4 aprile.

Commenta

Torna in alto