fbpx

Looking : nuova serie tv sul mondo gay

looking-768x300Siete a corto di telefilm? Tranquilli gennaio è la risposta a tutti i nostri problemi da telefilm addicted !!

Tra i nuovi arrivi sul piccolo schermo oggi vi segnalo “Looking”, serie tv statunitense in onda sul canale HBO dal 19 gennaio.

Per ora sono state richieste solo 8 puntate per la prima serie, ma non si esclude l’aggiunta di altre se gli ascolti saranno favorevoli.

La serie tv segue le vicende di un gruppo di amici gay che vivono a San Francisco : la città simbolo per la comunità LGTB .

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wnGwmP8qg2c&feature=player_embedded[/youtube]

Il gruppo di tre amici è composto da Patrick (Jonathan Groff)  un ragazzo con una brillante carriera nel mondo dei videogiochi , Agustín ( Frankie J. Alvarez.) aspirante artista , migliore amico di Patrick e fidanzato con Frank e infine Dom (Murray Bartlett) cameriere, vicino ai quarant’anni, che sogna l’amore vero e un futuro professionale migliore.

I presupposti per far si che ne esca una serie carina ci sono, per ora attendiamo con ansia il pilot, ma di sicuro gli orfani di Queer as Folk come me daranno una possibilità a questa novità!

Commenta

Torna in alto