Imelda Staunton torna sui grandi schermi e lo farà nella quinta stagione di The Crown: sarà lei la Regina Elisabetta II nelle ultime due stagioni della popolarissima serie tv.

Sarà Imelda Staunton la Regina Elisabetta II in The Crown 5. La star è pronta a tornare sui grandi schermi per le ultime due stagioni di The Crown.
Le riprese della quinta stagione di The Crown sono iniziate lo scorso aprile nel Regno Unito e i fans sono già in trepidazione attendendo i nuovi episodi della serie tv di Netflix.
La Staunton seguirà il percorso già iniziato in precedenza da Claire Foy (prime due stagioni) e poi da Olivia Colman, (terza e quarta stagione). Sarà lei, dunque, la Regina Elisabetta II per il gran finale della serie.
L’attrice ha già vestito in precedenza i panni di una reale nel film Downton Abbey e sembra davvero perfetta per il ruolo di Lilibet: espressività, look e compostezza ne fanno probabilmente una delle migliori possibili scelte.
I nuovi episodi di The Crown sono in programma per il 2022. Non sono trapelate ulteriori notizie sulla nuova stagione di The Crown, se non il rinnovo del cast e la prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta II.