fbpx

Gran Turismo 6 annunciato ufficialmente

Per gli appassionati di giochi di corse questa è, forse, una delle notizie più attese del momento. Dopo ben 3 anni dall’ultimo capitolo, ed in concomitanza con i 15 anni della serie, arriva l’annuncio del nuovo capitolo della saga di Gran Turismo.

A quanto pare si può già iniziare a parlare di numeri, infatti, sembra che saranno disponibili circa 1200 vetture (delle quali 200 mai viste nei giochi Polyphony) e 33 tracciati di cui molti inediti. Si parla anche di tempi di caricamento ridotti e del fatto che sarà data una maggiore importanza al multiplayer. 

Per quanto riguarda il sistema di guida, la Polyphony Digital ha creato varie partnership sia con Yokohama Rubber (noto produttore di pneumatici) che con KW Automotive (per quanto riguarda le sospensioni),  queste partnership doneranno al gioco dei miglioramenti che, si spera, andranno a modificare le pecche del quinto capitolo di Gran Turismo. 

Il gioco sarà disponibile, come gli altri, solo per PlayStation 3. Non è ancora chiaro se sarà disponibile anche per PlayStation 4.

Qui il trailer del gioco:

Leggi anche  MAD PAINTER - "Empty Bottles"

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7naFe7RWARg[/youtube]

Commenta

Torna in alto