fbpx

FIFA 22: Adani al commento tecnico, è ufficiale

Nuova avventura per Lele Adani: sarà sua la voce al commento tecnico di FIFA 22, ufficializzato da EA Sports. Sarà il compagno di Pierluigi Pardo

Adani

Lele Adani in FIFA 22 – In attesa che FIFA 22 faccia il suo debutto ufficiale sul mercato, e al fianco delle indiscrezioni bomba uscite su FIFA 23, iniziano a trapelare tutte le novità del nuovo titolo targato EA Sports in uscita il prossimo autunno su pc e console.

Da tempo si vociferava della possibilità che Lele Adani fosse il nuovo compago di viaggio di Pierluigi Pardo per FIFA 22 e adesso è ufficiale: la voce del commento tecnico di FIFA 22 per la versione italiana sarà quella di Lele Adani.

La conferma arriva direttamente da EA SPORTS, attraverso un comunicato stampa:

“Lele Adani, il famoso opinionista  televisivo ed ex calciatore, sarà il nuovo commentatore tecnico della versione italiana di FIFA 22, ora disponibile per il pre-ordine. Adani è stato selezionato per questo ruolo in base all’esperienza e alla conoscenza sul campo di gioco, e al suo stile di commentatore energico e coinvolgente”.

Lo stesso Adani ha confermato con soddisfazione l’inizio di questa nuova collaborazione con EA Sports:

“Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA SPORTS a partire da FIFA 22. Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo che unisca l’aspetto tecnico e il sentimento per tutti gli appassionati di FIFA e, in generale, del nostro amato calcio…Vamos!”.

Anche Pierluigi Pardo, confermato per la sua ottava stagione consecutiva come voce della telecronaca di FIFA 22, ha dato il suo benvenuto al collega:

“Sono felicissimo di aver prolungato il mio rapporto con EA SPORTS. Essere la voce ufficiale di FIFA 22 è un riconoscimento ineguagliabile e anche un bel divertimento visto che, sia pure con modesti risultati, ne sono un giocatore. L’arrivo di Lele è una bellissima notizia e non vedo l’ora di fare coppia con il suo stile unico e la sua passione. Ci divertiremo!”.

Commenta

Torna in alto