fbpx

Ecco dove trovare Football Manager 2022 al miglior prezzo

Il 9 novembre 2021 sarà il giorno di Football Manager 2022. Il popolare videogioco manageriale è pronto a sbarcare come ogni anno sui nostri PC. Ecco dov’è possibile scaricare il gioco completo a un prezzo imbattibile.

Football Manager 2022

COME SCARICARE FOOTBALL MANAGER 2022 – Per scaricare Football Manager 2022, occorre innanzitutto preordinare la versione digitale del gioco (QUI lo trovate attualmente con il 36% di sconto). Una volta fatto ciò, riceverete una mail con il codice da inserire su Steam. A quel punto, appena Football Manager 2022 sarà disponibile per il download, ve lo ritroverete nella libreria dei vostri giochi e potrete iniziare a giocarci fin da subito.

ACQUISTANDO FOOTBALL MANAGER 2022 DAL NOSTRO LINK, AVRETE LA CONSEGNA GARANTITA IL 9 NOVEMBRE, GIORNO DELL’USCITA UFFICIALE DEL GIOCO! In più, se il prezzo cala prima dell’uscita, avrete la differenza rimborsata!

ACQUISTA ORA FOOTBALL MANAGER 2022 AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI!

Cosa c’è da sapere

Nel gioco, la grafica è nuova e migliorata, con filmati e movimenti che sembrano autentici: così realistici, infatti, che ti regaleranno un vero e proprio high match day se vinci!
Ci sono già molti campionati con licenza e forse ne verranno altri man mano che più versioni della vita reale firmano per consentire di scatenare la loro esistenza virtuale.

Leggi anche  Twilight: La Regista Catherine Hardwicke Immagina un Remake con Jenna Ortega e Jacob Elordi

Buone notizie per i fan: se la valuta in FM 21, puoi portare i tuoi punti nel nuovo gioco, ma, purtroppo, non le tue monete, quindi assicurati di spenderle nel vecchio gioco prima di affrontare le nuove offerte.

E infine, una nuova funzionalità chiamata Recruitment Meetings fa ora parte dello scouting di nuovi talenti, aggiungendo un altro livello di realismo al processo di scouting e corteggiamento per assicurarsi nuovi talenti prima che altre squadre ti prendano il posto.

Requisiti minimi

  • OS: Windows 7 64-bit, 8/8.1, 10
  • Processor: Intel Core 2 or AMD Athlon 64 1.8GHz+
  • Memory: 4 GB RAM
  • Graphics: Intel GMA X4500, NVIDIA GeForece 9600M GT, AMD/ATI Mobility Raedon HD 3650 – 256MB VRAM
  • DirectX: Version 11
  • Storage: 7 GB available space

ACQUISTA ORA FOOTBALL MANAGER 2022 AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI!

Commenta

Torna in alto