fbpx

Depeche Mode: tre date in Italia per il nuovo tour

depeche-logo

Da circa 10 giorni una conferenza stampa era stata annunciata per oggi, 11 ottobre, sul sito e sulle pagine social media dei Depeche Mode per uno “special announcement”. I fan più accaniti avevano già intuito che il 2017 avrebbe riportato sui palchi i loro beniamini. L’ufficializzazione è arrivata poco dopo le 13. Il trio di Basildon tornerà negli stadi di tutta Europa tra Maggio e Luglio 2017, con una già annunciata leg americana (con date anche in Sud America) in autunno. Il tour pubblicizzerà l’arrivo del nuovo album della band, Spirit, in uscita nella prima metà del 2017.

Tra i trentadue stadi annunciati, saranno tre gli appuntamenti italiani dei Depeche Mode:

  • Roma, Stadio Olimpico, 25 giugno 2017
  • Milano, Stadio San Siro, 27 giugno 2017
  • Bologna, Stadio Dall’Ara, 29 giugno 2017

I biglietti saranno in vendita dalle 10 di questo sabato, 15 ottobre, su Ticketone. Appuntamento anticipato di due giorni, a giovedì 13, per i soli possessori di carta American Express, che potranno acquistare i biglietti in anteprima.

Leggi anche  Chrysarmonia, continua il tour di presentazione dell'album "Fly Me To The Sun"

Per quanto riguarda il nuovo disco, Spirit, a detta della band è ancora in fase di realizzazione. L’album avrà un nuovo produttore, James Ford, e sarà edito dalla Columbia Records. Sicuramente sarà una delle belle sorprese della primavera 2017, in attesa del nuovo tour della storica formazione synth-pop.

Commenta

Torna in alto