fbpx

Italia

Dragon Ball Super sarà trasmesso da Italia 1: ecco quando

Il nuovo Dragon Ball Super sarà trasmesso molto presto in Italia da Italia 1 e Italia 2. Ancora non c’è una data precisa, ma la Toei Animation ha annunciato ufficialmente che Dragon Ball Super sarà trasmesso sui canali del gruppo Mediaset tra l’autunno 2016 e l’inverno 2017. L’attesa, dunque, potrebbe essere davvero breve. Dragon Ball …

Dragon Ball Super sarà trasmesso da Italia 1: ecco quando Leggi altro »

Drake, ecco le date del tour europeo: niente Italia

Drake ha annunciato il suo nuovo tour “The Boy Meets World” nel corso del quale girerà l’Europa Views, l’ultimo album di Drake, è stato un grandissimo successo. Finito il Summer Sixteen Tour, che ha portato Drake in giro per il Nord America, toccherà all’Europa con il The Boy Meets World Tour. Partirà da Amsterdam (21 …

Drake, ecco le date del tour europeo: niente Italia Leggi altro »

Euro 2016 – Rendez-vous col Delirio, day #19: non ci battono mai, nemmeno quando vincono

Il diciannovesimo giorno di Euro 2016 conferma che la Germania non è in grado di batterci nemmeno quando passa il turno contro di noi. Ecco com’è andata. Germania – Italia 1-1 (7-6 d.c.r.) Il primo tempo scorre via veloce, con due gol mancati per parte. Prima Schweinsteiger si ritrova la palla sui piedi dopo una …

Euro 2016 – Rendez-vous col Delirio, day #19: non ci battono mai, nemmeno quando vincono Leggi altro »

Euro 2016 – Rendez-vous col Delirio, day #18: il Galles schianta il Belgio e Bale nemmeno si spreca

Diciottesima giornata di Euro 2016 che miete una vittima illustre, il Belgio. Cioè, illustre per i calciofili navigati per i quali – ricordiamo – l’Inter doveva vincere il campionato con 80 punti di vantaggio sulla seconda e l’Inghilterra sarebbe stata sicura protagonista di questi Europei con Smalling e Hart pallone d’oro ad ex aequo. Quindi, …

Euro 2016 – Rendez-vous col Delirio, day #18: il Galles schianta il Belgio e Bale nemmeno si spreca Leggi altro »

Euro 2016 – Rendez-vous col Delirio, day #16: adiós Spagna, al limite ci facciamo sentire noi

Il sedicesimo giorno di Euro 2016 conclude gli ottavi di finale. Gli esiti delle due partite in programma sono tutt’altro che scontati: l’Italia batte la Spagna e l’Islanda manda a casa gli inglesi. Andiamo con ordine. Italia – Spagna 2-0 I giorni precedenti la partita, tra i tifosi azzurri, era tutto un “dovevamo arrivare secondi …

Euro 2016 – Rendez-vous col Delirio, day #16: adiós Spagna, al limite ci facciamo sentire noi Leggi altro »

Euro 2016 – Rendez-vous col Delirio, day #13: Ibra ai saluti, Cristiano Ronaldo si salva, Thiago Motta grazia l’Irlanda

La tredicesima giornata di Euro 2016 chiude la fase a gironi e sancisce l’addio di Ibrahimovic a Euro 2016 e alla sua Svezia. Thiago Motta decide di graziare l’Irlanda e li fa qualificare. Andiamo a noi. Islanda – Austria 2-1 Impresa dell’Islanda che batte l’Austria e vola agli ottavi da seconda. È Bodvarsson a portare …

Euro 2016 – Rendez-vous col Delirio, day #13: Ibra ai saluti, Cristiano Ronaldo si salva, Thiago Motta grazia l’Irlanda Leggi altro »

Euro 2016 – Rendez-vous col Delirio, day #10: Pogba si sveglia, un De Biasi leggendario adesso spera

Nella decima giornata di Euro 2016 vince la noia. Ah, anche l’Albania (ed è gioia). Andiamo con ordine (o qualcosa di simile, tanto erano in contemporanea: quindi sticazzi). Francia – Svizzera 0-0 Francia e Svizzera non si fanno del male e pareggiano a reti bianche. Qualche squillo, arriva però da Pogba. Troppo criticato nelle prime …

Euro 2016 – Rendez-vous col Delirio, day #10: Pogba si sveglia, un De Biasi leggendario adesso spera Leggi altro »

Rendez-vous col Delirio, day #8: Thiago Motta batte Ibra, Turchia con la difesa volante

Nell’ottava giornata di Euro 2016, Thiago Motta (con l’aiuto di Eder) fa fuori anche Ibrahimovic, la Croazia si dimentica di continuare a giocare e la Spagna scherza con la Turchia e la sua difesa volante. Andiamo. Italia – Svezia Prima della partita, Ekdal dice che Chiellini è una brava persona ma anche un maiale (sul …

Rendez-vous col Delirio, day #8: Thiago Motta batte Ibra, Turchia con la difesa volante Leggi altro »

Scroll to Top