fbpx

Berlusconi e le sue donne (nel bagagliaio) in uno Spot targato Ford *Figo* – Arrivano le scuse ufficiali

Incredibile quello è successo sul sito specializzato Ads of the World che ritraevano il colosso mondiale automobilistico americano: la Ford. Infatti durante la navigazione era possibile scorgere precisamente 3 banner pubblicitari che ritraevano Berlusconi alla guida di un auto con tre donne nel bagagliaio. Queste ultime erano chiari ed espliciti (almeno in due casi) riferimenti alle donne che ricoprono pagine e pagine dei quotidiani italiani: Ruby Rubacuori e Nicole Minetti, l’altra invece è una poliziotta. Erano abbastanza inequivocabili i riferimenti ai festini di Arcore.

In una nota la Ford ha espresso il suo dispiacere per l’accaduto:

“Siamo profondamente dispiaciuti per questo incidente, e concordiamo con i nostri partner sul fatto che mai si sarebbe dovuto verificare. Le immagini sono contrarie agli standard di professionalità e di decoro adottati da ‘Ford’ e dai suoi partner”.

Sembrerebbe che questi bozzetti fossero destinati addirittura alla pubblicità stradale, in particolare per cartelloni formato 6×3 metri. Tutto smentito ovviamente dal colosso pubblicitario Jwt, proprietaria dei disegni e che questi mai sarebbero dovuti comparire in rete nè tantomeno realizzati.

Leggi anche  50 Cent in Italia: ecco la data e i biglietti

Senz’altro una caduta di stile!

Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top