fbpx

Atom Heart Magazine consiglia: Le Playlist

Ebbene sì, anche noi siamo entrati nel magico mondo di Spotify che sta diventando sempre di più il player musicale preferito dagli italiani (per chi ancora non sapesse di cosa stiamo parlando può andare qui).  E allora ci siamo subito detti: dato che ognuno di noi ama la musica, e (quasi) tutti ascoltiamo generi differenti, perché non facciamo delle playlist per consigliare musica nuova e soprattutto musica bella a tutti?

È così che nasce Atom Heart Magazine consiglia: …  la forma è semplice, sono playlist di 12 canzoni ciascuna ed usciranno settimanalmente per cercare di migliorarvi il più possibile la settimana con delle canzoni che magari non conoscete ancora, oppure che conoscete ma che vi piacciono alla follia. Il nome sarà composto da “Atom Heart Magazine Consiglia:” unito dal nome del genere consigliato (ad esempio: indie o alternative rock) e sarà seguito da un # con un numero vicino che dirà quante altre playlist sono disponibili sullo stesso genere.

Leggi anche  Bodhisattva, il nuovo singolo dei Romanderground tra rap e misticismo indiano

Per ascoltare queste playlist, però, è necessario avere Spotify installato sul proprio computer, il programma è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale.

Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito ad ascoltare quello che Atom Heart Magazine ci consiglia!

Atom Heart Magazine Consiglia: Alternative Italia #1  (consigliata da Paolo)


Atom Heart Magazine Consiglia: Indie #1  (consigliato da Alessandro)

Commenta

Torna in alto