fbpx

‘Amazing’, videoclip da kolossal per Francesca Michielin

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=JmfVFPr0ls8[/youtube]

Lunedì 14 aprile Francesca Michielin si esibirà in piazza a Roma in occasione della première italiana di ”The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro’‘. L’azione e l’energia di Spider-Man irrompono nel videoclip di “Amazing“, canzone tratta dalla colonna sonora del film ”The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro”, scritta e interpretata in da Francesca Michielin, che unisce le incredibili immagini tratte dal film a intense inquadrature di Francesca.

Francesca Michielin, unica artista italiana a comparire tra le star internazionali nella colonna sonora del film ”The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro” nelle sale in 3D dal 23 aprile distribuito da Warner Bros Pictures Italia, sarà protagonista con una speciale interpretazione del brano ”Amazing” alla première italiana del film lunedì 14 aprile al Cinema The Space Moderno di Roma. Oltre a Francesca saranno presenti il regista del film Marc Webb e gli attori Andrew Garfield, Emma Stone e Jamie Foxx. L’appuntamento per il live è alle ore 18.50 in Piazza della Repubblica, all’esterno del cinema.

Leggi anche  Uppercut, al Monk la prima edizione del block party dedicato alla cultura Hip-Hop

Il brano farà parte della colonna sonora originale del film ”The Amazing Spider-Man 2”, che sarà pubblicata in Italia il 15 aprile da Columbia Records e Madison Gate Records. Prima artista italiana a comparire nella colonna sonora del kolossal Spider-Man, Francesca si unisce a prestigiosi nomi del panorama musicale internazionale che hanno partecipato a questo importante progetto: Alicia Keys, Hans Zimmer e i Magnificent Six, di cui fanno parte anche Pharrell Williams e Johnny Marr, per citarne alcuni.

Commenta

Torna in alto