close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Il Grande Lebowski: un possibile spin-off su Jesus?

c_the-big-lebowski-original

John Turturro, ospite della 60esima edizione del Taormina Film Fest, ha affermato di voler realizzare un film sul suo personaggio nel film cult Il Grande Lebowski.

Il Grande Lebowski è un film del 1998, diretto dai fratelli Coen, famosi per aver diretto anche Il Grinta ed Inside Llewyn Davis. Turturro ha poi dichiarato che non c’è ancora nulla di concreto dietro il progetto, ma di averne già parlato con Joel ed Ethan Coen e di aver ricevuto la loro approvazione per l’utilizzo del personaggio di Jesus Quintana, interpretato ne Il Grande Lebowski proprio dallo stesso John Turturro.

dalla nostra inviata al Taormina film Fest Marta La Ferla.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page