close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Il Grande Lebowski: un possibile spin-off su Jesus?

c_the-big-lebowski-original

John Turturro, ospite della 60esima edizione del Taormina Film Fest, ha affermato di voler realizzare un film sul suo personaggio nel film cult Il Grande Lebowski.

Il Grande Lebowski è un film del 1998, diretto dai fratelli Coen, famosi per aver diretto anche Il Grinta ed Inside Llewyn Davis. Turturro ha poi dichiarato che non c’è ancora nulla di concreto dietro il progetto, ma di averne già parlato con Joel ed Ethan Coen e di aver ricevuto la loro approvazione per l’utilizzo del personaggio di Jesus Quintana, interpretato ne Il Grande Lebowski proprio dallo stesso John Turturro.

dalla nostra inviata al Taormina film Fest Marta La Ferla.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page