close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Il Grande Lebowski: un possibile spin-off su Jesus?

c_the-big-lebowski-original

John Turturro, ospite della 60esima edizione del Taormina Film Fest, ha affermato di voler realizzare un film sul suo personaggio nel film cult Il Grande Lebowski.

Il Grande Lebowski è un film del 1998, diretto dai fratelli Coen, famosi per aver diretto anche Il Grinta ed Inside Llewyn Davis. Turturro ha poi dichiarato che non c’è ancora nulla di concreto dietro il progetto, ma di averne già parlato con Joel ed Ethan Coen e di aver ricevuto la loro approvazione per l’utilizzo del personaggio di Jesus Quintana, interpretato ne Il Grande Lebowski proprio dallo stesso John Turturro.

dalla nostra inviata al Taormina film Fest Marta La Ferla.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page