close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Il Grande Lebowski: un possibile spin-off su Jesus?

c_the-big-lebowski-original

John Turturro, ospite della 60esima edizione del Taormina Film Fest, ha affermato di voler realizzare un film sul suo personaggio nel film cult Il Grande Lebowski.

Il Grande Lebowski è un film del 1998, diretto dai fratelli Coen, famosi per aver diretto anche Il Grinta ed Inside Llewyn Davis. Turturro ha poi dichiarato che non c’è ancora nulla di concreto dietro il progetto, ma di averne già parlato con Joel ed Ethan Coen e di aver ricevuto la loro approvazione per l’utilizzo del personaggio di Jesus Quintana, interpretato ne Il Grande Lebowski proprio dallo stesso John Turturro.

dalla nostra inviata al Taormina film Fest Marta La Ferla.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page