close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Doctor Who: Il 50esimo anniversario in diretta su Rai 4

Doctor-Who-50

La notizia circola già da un po’, a quanto pare la BBC ha venduto i diritti della puntata del 50esimo anniversario di Doctor Who a tutto il mondo, per permettere a tutti i fan di godersela in diretta con l’Inghilterra. La conferma era arrivata, fino ad ora, solo da BBC WorldWide ma oggi la redazione di Rai 4 ha risposto ad una nostra mail di richiesta informazioni.

Questo è quanto dichiarato dalla redazione di Rai 4 :

Lo Special per il Cinquantenario di Doctor Who sarà con ogni probabilità programmato il 23 novembre in contemporanea con la messa in onda inglese e in versione italiana“.

Possiamo dire ufficialmente che l’episodio dei 50 anni di Doctor Who sarà trasmesso in lingua italiana su Rai 4.

 

Update: erano giunti molti rumors sul fatto che l’Italia non avrebbe avuto il simulcast, la smentita arriva di nuovo da rai 4 rispondendo ad un Email della pagina Facebook di MyDoctor

 

Rai4 non figura nel comunicato perchè, formalmente, deve ancora essere chiuso il contratto con BBC per l’acquisizione dello Speciale. Al momento possiamo solo confermare la nostra intenzione di trasmettere lo Speciale in contemporanea con l’Inghilterra; appena formalizzato l’acquisto arriverà anche l’ufficialità.

fonte: My Doctor

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page