close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Doctor Who: Il 50esimo anniversario in diretta su Rai 4

Doctor-Who-50

La notizia circola già da un po’, a quanto pare la BBC ha venduto i diritti della puntata del 50esimo anniversario di Doctor Who a tutto il mondo, per permettere a tutti i fan di godersela in diretta con l’Inghilterra. La conferma era arrivata, fino ad ora, solo da BBC WorldWide ma oggi la redazione di Rai 4 ha risposto ad una nostra mail di richiesta informazioni.

Questo è quanto dichiarato dalla redazione di Rai 4 :

Lo Special per il Cinquantenario di Doctor Who sarà con ogni probabilità programmato il 23 novembre in contemporanea con la messa in onda inglese e in versione italiana“.

Possiamo dire ufficialmente che l’episodio dei 50 anni di Doctor Who sarà trasmesso in lingua italiana su Rai 4.

 

Update: erano giunti molti rumors sul fatto che l’Italia non avrebbe avuto il simulcast, la smentita arriva di nuovo da rai 4 rispondendo ad un Email della pagina Facebook di MyDoctor

 

Rai4 non figura nel comunicato perchè, formalmente, deve ancora essere chiuso il contratto con BBC per l’acquisizione dello Speciale. Al momento possiamo solo confermare la nostra intenzione di trasmettere lo Speciale in contemporanea con l’Inghilterra; appena formalizzato l’acquisto arriverà anche l’ufficialità.

fonte: My Doctor

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page