close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Doctor Who: Il 50esimo anniversario in diretta su Rai 4

Doctor-Who-50

La notizia circola già da un po’, a quanto pare la BBC ha venduto i diritti della puntata del 50esimo anniversario di Doctor Who a tutto il mondo, per permettere a tutti i fan di godersela in diretta con l’Inghilterra. La conferma era arrivata, fino ad ora, solo da BBC WorldWide ma oggi la redazione di Rai 4 ha risposto ad una nostra mail di richiesta informazioni.

Questo è quanto dichiarato dalla redazione di Rai 4 :

Lo Special per il Cinquantenario di Doctor Who sarà con ogni probabilità programmato il 23 novembre in contemporanea con la messa in onda inglese e in versione italiana“.

Possiamo dire ufficialmente che l’episodio dei 50 anni di Doctor Who sarà trasmesso in lingua italiana su Rai 4.

 

Update: erano giunti molti rumors sul fatto che l’Italia non avrebbe avuto il simulcast, la smentita arriva di nuovo da rai 4 rispondendo ad un Email della pagina Facebook di MyDoctor

 

Rai4 non figura nel comunicato perchè, formalmente, deve ancora essere chiuso il contratto con BBC per l’acquisizione dello Speciale. Al momento possiamo solo confermare la nostra intenzione di trasmettere lo Speciale in contemporanea con l’Inghilterra; appena formalizzato l’acquisto arriverà anche l’ufficialità.

fonte: My Doctor

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page