fbpx

Letteratura 2000, la collana che ogni amante della lettura non può lasciarsi sfuggire

Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, dicono. Se ti piace leggere, il tempo da passare in compagnia di un buon libro lo troverai sempre. È un po’ una “droga”, quando inizia a leggere capisci di non poterne più farne a meno.

Se amate leggere anche voi, non potete lasciarvi sfuggire la collana Letteratura 2000 che Repubblica e L’Espresso propongono ogni settimana. I libri della collana Letteratura 2000 escono ogni sabato con i due quotidiani al prezzo di soli 9,90€ più quello del giornale.  Ogni settimana ci sarà un grande classico di inizio secolo che sarà un grande classico di domani.

Con un prezzo conveniente vi porterete a casa autori del calibro di Franzen, Pamuk, Grossman, Foster Wallace, Saviano e molti altri.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1HsIZwEyStU[/youtube]

Tra i trentasei volumi in totale, come non citare libri del calibro di “Olive Kitteridge” di Elisabeth Strout (in uscita il 18 Febbraio), “Ti prendo e ti porto via” di Niccolò Ammaniti (in uscita il 25 Febbraio), “Gomorra” di Roberto Saviano (in uscita il 29 aprile), “La solitudine dei numeri primi” di Paolo Giordano, oppure ancora “Il giorno prima della felicità” di Erri De Luca (in uscita il 19 agosto). Ma l’elenco sarebbe davvero troppo lungo. E c’è di più: se perdete qualche uscita potete facilmente richiedere gli arretrati online!

Leggi anche  The Warning in Italia: a luglio live a Bologna

Buzzoole

Commenta

Torna in alto