fbpx

Brain e Lord Madnes tra punchline, rime geniali e sprazzi di vita!

Brain e Lord Madness, insieme. Non poteva che venir fuori un prodotto di altissima qualità. Quindici tracce in cui metriche di alto livello e beat classici si intrecciano in maniera quasi perfetta, dando la possibilità ai due Mc di mettere in mostra la loro incredibile tecnica.

Settimo Cerchio è un lavoro completo, sia per tematiche che per sound. Denunce sociali, riflessioni personali e sprazzi di vita quotidiana scanditi da un’ottima scelta musicale e impreziositi dalla voce di Michasoul (Vomito dei respinti, Sotto i miei occhi). Un album che rapisce l’ascoltatore fin dal primo ascolto.

Al disco hanno collaborato artisti come Primo Brown dei Crorveleno, Kento (che abbiamo avuto modo di intervistare qualche settimana fa), Fure Boccamara, K maiuscola, Claver God, Prosa e Kyodo.
Le produzioni musicali sono firmate da P-Eight , Ceri, XXXFila, Brasca, Drag.one, Skat, Bargeman, Enzojehnzo, Dj Apoc e Dj Nada.

Per concludere, Settimo Cerchio è sicuramente uno degli album più interessanti usciti finora. Perfettamente in grado di farsi apprezzare anche da chi non è solito ascoltare rap. Del resto, la buona musica non ha genere.

Tracklist:

01. Intro
02. S’Aprono Le Porte
03. Blasfemi
04. Fiamme Dall’Inferno
05. Tornassi Indietro (feat. Fuzz10)
06. Infetto
07. Senso Di Colpa (feat. Fure Boccamara)
08. Già Finito
09. Sotto I Miei Occhi (feat. MichaSoul)
10. Dal Primo Al Settimo Cerchio (feat. K Maiuscola, Claver Gold, Fuoco Negli Occhi)
11. Stanco
12. 100 Megatoni
13. Ferite (feat. Kento)
14. Lettera Ad Uno Sconosciuto (feat. Primo Brown)
15. Vomito Dei Respinti (feat. Micha Soul)

Commenta

Torna in alto