Social Distortion – Lunedì 30 Maggio live al Carroponte (MI)
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Social Distortion – Lunedì 30 Maggio live al Carroponte (MI)

    Social Distortion

    Lunedì 30 maggio i Social Distortion saranno live al Carroponte, Sesto San Giovanni (Milano). Special Guest: Grade2 + Lovebreakers + Viboras.

    Social Distortion

    SOCIAL DISTORTION – UNA STORIA LUNGA OLTRE 40 ANNI

    Il nome dei Social Distortion è davvero un punto di riferimento per la scena alternativa americana, compaiono per la prima volta nelle pagine della storia nel 1978 a Fullerton, dalle parti di Los Angeles: la metropoli al tempo veniva sconquassata dalla nascita del punk californiano, con una miriade di band che stava affiorando in superficie, ciascuna desiderosa di utilizzare il linguaggio hardcore per raccontare una vita di ribellione e anticonformismo. 

    Allevati tra la middle class del sobborgo di Orange County, i Social Distortion sono l’emblema e la condanna di quella generazione di adolescenti in rivolta: bersaglio della loro furia genitori, lindi vialetti con giardini, candide villette e tutto quanto sapesse di moderatamente adulto.

    Questo è il tour dell nostro anniversario e in ogni set che facciamo, in ogni spettacolo, cerchiamo di incapsulare qualcosa da ogni disco fatto in questi 40 anni” ha dichiarato il frontman Mike Ness. 

    Orari esibizioni

    • Social Distortion 21.30
    • Grade 2 20.15
    • Lovebreakers 19.30
    • Viboras 18.50
    • Apertura porte 18.30 

    Vi ricordiamo che i biglietti acquistati in prevendita per i rimandati show del 2020 e del 2021 rimangono validi anche per la data del 30 Maggio.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page