Robert Plant in concerto in Italia. La fine dell’estate ospiterà l’intensità assoluta della voce di Robert Plant, leader dei Led Zeppelin, timbro tra i più iconici della storia del rock, in concerto in Italia insieme alla elegantissima voce di Suzia Dian. Saranno sette imperdibili date. Nel programma, presente anche Taormina.

Indice
- Robert Plant in concerto – “Savin Grace” in Italia dal 26 agosto
- Robert Plant in Italia – Le date dei concerti
- Robert Plant in concerto in Italia – Dove acquistare i biglietti
Robert Plant in concerto – “Savin Grace” in Italia dal 26 agosto
“Savin Grace” è il nome di questo nuovo viaggio intrapreso dal cantante britannico, che insieme a Suzia Dian, dal 2019 lo ha portato nei club della sua Inghilterra, in Irlanda, nel Galles, per poi arrivare in Italia per la stagione estiva. Oltre alle loro voci, troviamo: Oli Jefferson (percussioni), Tony Kelsey (mandolino, baritono e chitarre acustiche) e Matt Worley (banjo, chitarre acustiche e baritono, cuatro).
Robert Plant in Italia – Le date dei concerti
Si partirà il 26 agosto, da Lignano Sabbiadoro, passando il 30 agosto 2023 dalla location per eccellenza di Taormina che è il Teatro Greco, per concludere questo nuovo percorso tutto da assaporare fino alla chiusura del 6 settembre al Vincenza In Festival. Date anche a Macerata, Bari, Ostia e Milano
Ecco le 7 date in Italia di Robert Plant nell’estate 2023:
- 26 agosto – Arena Alpe Andria, Lignano Sabbiadoro
- 28 agosto – Sferisterio, Macerata
- 30 agosto – Teatro Antico, Taormina
- 1 settembre – Locus Festival, Bari
- 3 settembre – Teatro Romano, Ostia Antica
- 5 settembre – Teatro Arcimboldi, Milano
- 6 settembre – Piazza Dei Signori, Vicenza In Festival
Robert Plant in concerto in Italia – Dove acquistare i biglietti
È possibile acquistare i biglietti per le date in Italia di Robert Plant sul circuito di TicketOne.
TicketOne
QUESTO IL LINK per acquistare i biglietti.
Cerca altri Concerti ed Eventi.