fbpx

RAIGE: annunciate le prime date del nuovo “#ALEX IN TOUR”, prevendite dal 12 ottobre

RAIGE, annunciate le prime date del nuovo “#ALEX IN TOUR” al via il 3 novembre da Torino

Biglietti in prevendita dal 12 ottobre

raige

Saranno disponibili in prevendita da mercoledì 12 ottobre i biglietti di “#ALEX IN TOUR”, la nuova tournée di Raige che prenderà il via il 3 novembre dall’Hiroshima di Torino: un giro d’Italia sui palchi dei più prestigiosi live club, in cui sarà accompagnato da una nuova formazione composta da Gianluca Pipino ai piatti e Davide Simonetta alla chitarra.

Il tour sarà l’occasione per presentare dal vivo i brani di “Alex” – il nuovo album di inediti di Raige pubblicato a settembre da Warner Music Italy che ha debuttato al terzo posto della classifica FIMI tra i dischi più venduti in Italia – e ripercorrere i suoi maggiori successi. Settanta minuti di musica per uno show emozionante e carico d’energia capace di coinvolgere e stupire il pubblico.

Queste le prime date live annunciate: 3 novembre Torino (Hiroshima), 12 novembre Bellinzona, Canton Ticino (6500 Music Club), 17 novembre Milano (Tunnel), 19 novembre Parma (Campus Industry).

Leggi anche  I GRANDI FESTIVAL - Da Venezia a Roma e nel Lazio

I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info e prevendite: www.livenation.it[email protected], tel. 02 53006501.

Lascia un commento

Scroll to Top