fbpx

ONEMIC: il video della titletrack, "Commerciale", selezionato da MTV New Generation per entrare in rotazione dal 21/4 su MTV MUSIC!

Da giovedì 21 aprile saranno in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT) i video dei nuovi artisti selezionati per MTV NEW GENERATION: “Non Ti Lascio” degli Infranti Muri e “Commerciale” degli OneMic.

Continua il momento d’oro dei tre MC’s torinesi, che si vanno sempre più segnalando fra i principali esponenti della nuova generazione dell’hiphop italiano!
A sei anni di distanza da “Sotto la cintura” esce infatti “COMMERCIALE”, il secondo album di OneMic. In questi anni Ensi, Raige e Rayden hanno lavorato senza sosta sulle produzioni soliste (3 EP e ben 5 album al loro attivo) mantenendo un ritmo serrato anche nell’attività live (oltre 200 concerti). Il risultato è una maturazione tecnica e artistica che emerge fin dal primo ascolto e che, affiancata all’esperienza di Big Fish e Marco Zangirolami, dà vita a un prodotto che si sta dimostrando tra le novità più attese dal pubblico hip hop del momento.
La scrittura emotivamente intensa e immediatamente comunicativa di OneMic e la tecnica esecutiva che li pone tra i migliori MCs in circolazione ha meritato a “COMMERCIALE” un posto di assoluto primo piano tra le uscite hip hop del 2011. Prova ne è la forte attenzione da parte di appassionati e media, attenzione comprovata anche da questo nuovo grande risultato raggiunto, ovvero la selezione da parte di MTV NEW GENERATION!

Leggi anche  Alchemy Of Life, pubblica il nuovo album "Journey To Nowhere"

Continua così il progetto MTV New Generation, la piattaforma multimediale di MTV che offre visibilità a giovani artisti italiani di talento e che raccoglie a oggi più di 1.800 schede di artisti e band con oltre 3.700 contenuti. In questo mare di artisti, i OneMic hanno saputo conquistarsi un ‘posto al sole’ grazie alla forza della loro musica ed al sostegno di chi dal 2004 crede in loro! Gli stessi che in questi giorni stanno affollando le date del loro tour!

 

Leggi la recensione di “Commerciale”!

Commenta

Torna in alto