fbpx

Labán fuori con “Hell Is Not My Nightmare”

Labán è un giovanissimo cantautore e producer di Baja, California. Figlio di un artista grafico e attivista sociale, ha iniziato a suonare il violino all’età di 3 anni e più tardi anche il pianoforte. E’ cresciuto con una educazione fondata sulla formazione umanistica rivolta all’arte e all’imprenditoria sociale. La sua passione per la musica nasce dalla necessità di far fronte alle emozioni, ogni volta che c’è dolore o rabbia, la musica è il modo migliore per liberare l’energia negativa e trasformarla in qualcosa di positivo.

Todos Somos Duenos de Aqui
Todos Somos Duenos de Aqui

Labán nel 2020 ha pubblicato il disco di debutto dal titolo Todos Somos Dueños de Aquí dal quale ha estratto il singolo Hell Is Not My Nightmare, un brano dal sound indie-pop-progressive, che parla della salute mentale, la depressione e le sue diverse fasi.

Ha lo scopo di ritrarre diversi stati mentali. Quando qualcuno ha a che fare con la depressione non si tratta solo di tristezza ma ci sono momenti di gioia e felicità, ci sono sbalzi d’umore che passano dalla gioia alla tristezza.

Leggi anche  Dave Matthews Band live al Forum di Assago - La recensione

Ecco perché la canzone presenta diversi cambi di tempo, rallenta e accelera più volte per accentuare questa idea unendo elementi synth a chitarre elettriche, bassi synth, trombe, archi e un ritmo in stile anni ’80.

Ascolta il disco di  Labán: Todos Somos Dueños de Aquí

Hell Is Not My Nightmare è la traccia di chiusura del primo album di Labán Todos Somos Dueños de Aquí perché vuole essere un annuncio di quello che sarà il prossimo lavoro discografico di questo interessante artista.

Il brano è disponibile sui migliori digital stores e siti di streaming musicale.

Commenta

Torna in alto