fbpx

La Trumen Records punta su Mr Rella, fuori oggi con The Butcher

“Oltre cento live all’attivo in pochissimi anni, due progetti autoprodotti con un discreto successo e un indole underground avvalorata da un carisma teatrale e da una grandiosa presenza scenica sui palchi. Questo è MR. RELLA, giovane Artista Milanese, entrato da poco nel roster della nota etichetta TRUMEN RECORDS con la quale pubblica, in attesa del disco ufficiale, THE BUTCHER.”

L’Ep, totalmente in free download sul sito ufficiale della label (cliccando qui!), é accompagnato anche da un videoclip : TROUBLE. La regia é curata da MAURIZIO GHIOTTI che ha saputo coordinare molto bene il significato del pezzo con le immagini e i colori proposti. Un forte impatto che valorizza lo stile personale e ricercato di MR RELLA.

L’intero album é accompagnato da suoni elettronici, trap e noise. I temi sono forti, leggermente crudi, ma ricchi di spunti, metafore e passaggi riflessivi. Gli ospiti come citato nel comunicato di presentazione sono di rilevanza nazionale. Troviamo infatti : Rise Beatbox, Dj 2p, dj Tsura, RVJ King, Nerone e Giaime.  Per maggiori informazioni seguite la pagina ufficiale dell’artista : facebook.com/misterrella !

Leggi anche  Mondo Generator - Roma 29/04/2024

 

http://youtu.be/Gcascpo8aoo

 

PROSSIME DATE : 

31/10 MR.RELLA
live al BLACKHOLE di  Milano
01/11 MR. RELLA
live al Bandalinga di Brugherio – Monza –         

08/11 MR. RELLA
live al Legend club di Milano
( con Stokka e Madbuddy & Killasoul )

20/11 MR. RELLA
live al Timeout di Seregno – Monza –
( con Microspasmi )

 

 

Commenta

Torna in alto