Joker in Batman v Superman, Affleck e la Batmobile in Suicide Squad. Solo un semplice rumor?
Secondo Latino Review, Jared Leto non solo starebbe girando Suicide Squad, ma dovrebbe apparire anche in Batman v Superman – indossando i panni di Joker – nella scena in cui colpisce a morte Robin.
Nelle scorse settimane, in effetti, i rumor sulla presenza di Jason Todd nell’Universo DC si erano fatti incalzanti e un possibile debutto sul grande schermo di Red Hood appare sempre più probabile. Nel trailer di Batman v Superman, all’interno di una teca, è infatti presente quello che sembra senza alcun dubbio un costume di Robin.
Affleck, invece, nei panni di Bruce Wayne dovrebbe apparire in Suicide Squad, e gli scatti sul set di Toronto non lasciano spazio ad altre possibili interpretazioni. Ma non sarebbe solo, indiscrezioni portano a credere che dovrebbe essere presente anche la Batmobile.
Per il momento tutto ciò è un semplice rumor, ma presto potrebbero esserci maggiori dettagli.