fbpx

DJ Ashba: “Presto inizieremo a lavorare su un nuovo album per i Guns n’ Roses”

Dopo “Chinese Democracy” uscito nel 2008 in pochi pensavano, o almeno speravano, di poter risentire un nuovo album di inediti made in Guns N’ Roses ma dopo le recenti dichiarazioni del chitarrista/tuttofare DjAshba, ormai noto come nuovo braccio destro di Axl Rose, le speranze incominciano a farsi più concrete. Infatti, il chitarrista, ha dichiarato in una intervista rilasciata all’edizione statunitense di Rolling Stone che la band potrebbe riunirsi molto presto per poter dare il via a registrazioni di un nuovo album di inediti.

A quanto pare, sempre nell’intervista, parrebbe che Axl Rose si sia già dato da fare nella composizione di molte canzoni e che avrebbe richiesto l’aiuto del chitarrista per dare un suo contributo. 

Queste le dichiarazioni di Dj Ashba:

Axl ha già tonnellate di canzoni nuove già scritte e registrate. Me le ha già fatte sentire, e mi ha chiesto un contributo. Lui è stato capace di chiamare a sè un gruppo di musicisti di assoluto talento, e ci sono già un mucchio di canzoni pronte per essere lavorate. Sono sicuro che ci divertiremo. Per la prima volta ci ritroveremo tutti nello stesso posto per un mese abbondante, ne abbiamo già parlato, e siamo tutti molto concentrati. Non ho dubbi, lavoreremo molto. I brani registrati ci sono, adesso si tratta solo di sederci l’uno di fronte l’altro e di mettere insieme ciò che pensiamo sia il meglio per il prossimo disco dei Guns N’ Roses. Sono davvero elettrizzato: non vedo l’ora di buttarmici.”

Leggi anche  Leoni e L'Ultima Offensiva, "Le debolezze sono parte di noi" - Intervista

Dichiarazioni da prendere con le pinze perché come è noto il chitarrista è facile a fare uscite come questa, ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

Commenta

Torna in alto