La news va ormai in giro da un pò di tempo, l’attore e cantante Darren Criss conosciuto come Blaine Anderson in Glee, sarà il protagonista del musical Hedwig and the Angry Inch a Broadway.
Neil Patrick Harris ha recitato nella prima produzione dal 29 marzo 2014 al 17 agosto 2014. Questa produzione ha vinto numerosi premi Tony, tra cui Miglior Revival di un Musical, miglior attore protagonista in un Musical (Harris) e miglior attrice non protagonista in un musical (Hall). Dopo Neil , nel ruolo di Hedwing si sono susseguiti Andrew Rannells e Micheal C. Hall ed ora è il turno di Criss che sarà a teatro dal 29 aprile al 19 giugno.
Siete curiosi di vederlo nelle vesti del transessuale Hedwing? Per ora gustatevi la prima immagine promozionale rilasciata dall’attore stesso sulla personale pagina FB.