fbpx

Beavis And Butt-Head, il ritorno con film e serie tv

Beavis and Butt-Head sono sicuramente due dei volti che hanno fatto la storia degli anni ’90 e di MTV. Il loro ritorno sui nostri schermi è vicinissimo.

Beavis And Butt-Head

La serie originale di Beavis and Butt-head è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti dal 1993 al 1997. Sette stagioni e un totale di 200 episodi. Ci fu anche un breve ritorno nel 2011, con l’ottava stagione composta da 22 episodi. Negli anni ’90 sono diventati iconici anche per MTV Italia, i cui doppiaggi negli anni sono stati affidati tra gli altri ad Elio, Faso, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

Nel 1996 uscì anche il film “Beavis & Butt-head alla conquista dell’America“, e nel 1997 la serie spin-off “Daria“.

Nel 1996, Beavis e Butt-Head hanno anche partecipato al Ballbreaker World Tour degli AC/DC per promuovere l’album Ballbreaker. Durante il live, i due vengono mostrati nel backstage nel tentativo di incontrare la band e rimorchiando nel frattempo alcune ragazze. Il film promozionale è stato inserito anche nel cofanetto DVD Plug Me In degli AC/DC.

Leggi anche  Cinema, musica e cultura, torna a Roma Hip Hop Cinefest il 10 e 11 maggio

I fan hanno sempre atteso un loro ritorno e finalmente è ufficiale. Sono, infatti, in preparazione un nuovo film e una serie su Beavis and Butt-head.

Il nuovo film di Beavis and Butt-head si intitolerà “Beavis and Butt-Head Do the Universe” e uscirà a luglio negli Stati Uniti (su Paramount+).

Beavis and Butt-head sinossi del nuovo film

“Nel film forse più stupido mai realizzato, Beavis e Butt-Head nel 1998 vengono condannati al campo spaziale da un giudice “creativo”. La loro ossessione per un simulatore di aggancio (eh eh) porta a un viaggio sullo Space Shuttle, con risultati prevedibilmente disastrosi. Dopo aver attraversato un buco nero, riemergono nel nostro tempo, dove cercano l’amore, abusano degli iPhone e sono braccati dal Deep State. Spoiler: non ce la fanno”.

Dopo il film, e sempre su Paramount+, sarà anche la volta della loro nuova serie TV!

Commenta

Torna in alto