fbpx

Peaky Blinders 6: la nuova stagione annunciata da un murales

Peaky Blinders 6 – Un enorme murales raffigurante Tommy Shelby comparso a Birmingham annuncia la data di uscita dell’ultima stagione della serie tv.

Peaky Blinders 6

BBC ha annunciato in grande stile l’uscita di Peaky Blinders 6, facendo realizzare a Birmingham un murales raffigurante il volto di Tommy Shelby, su cui campeggia la scritta “la stagione finale il 27 febbraio“. Rimane ancora in dubbio quando sarà disponibile in Italia (chiaramente su Netflix).

Un murales di 12 metri e 71 centimetri, sul palazzo di High Street nel quartiere di Digbeth, a Birmingham. L’autore del è Akse, uno street artist, che ha impiegato una sola settimana per realizzare l’opera. Il video time-lapse di tutto il lavoro, potete vedere qui sotto.

L’ultima stagione della serie non comprenderà il finale della storia

Peaky Blinders 6 sarà l’ultima stagione della serie BBC, ma – come già annunciato -, al termine di essa non vedremo il finale della storia. Nel 2023, infatti, inizierà a Birmingham la produzione del film conclusivo.

Leggi anche  Sanremo 2024: cantanti e ospiti della Finale del Festival

Peaky Blinders 6 – L’hashtag #LastOrders

Per l’occasione, è stata lanciata una sfida ai fan della serie sui social. si tratta di enigmi da risolvere con obiettivi da raggiungere, il tutto inerente alla serie tv, attraverso l’hashtag #LastOrders che compare anche sul murales.

Il cast della sesta stagione

In Peaky Blinders 6 è stato annunciato il grande ritorno di Tom Hardy nei panni di Alfie Solomons. Inoltre, vedremo tutti i protagonisti delle scorse stagioni, da Cillian Murphy, a Paul Anderson, Sophie Rundle e Finn Cole. Le new entry più interessanti nel cast saranno: Conrad Khan, James Frecheville e Stephen Graham. La più grande mancanza sarà quella di Helen McCrory (che interpretava Polly Shelby), venuta a mancare lo scorso aprile.

Commenta

Torna in alto